Smile Mask mascherina anti covid19 - Amelia Milardi Graphic Design, Web Master And Social Media Manager

Vai ai contenuti
🌈 Mascherine del sorriso!
Filtranti per Uso Civile con finestrella trasparente per mostrare la bocca e comprendere il labiale dell'interlocutore. Il tessuto TNT utilizzato è 100% polipropilene idrorepellente, traspirante, non irritante.
• Mascherina Doppio Strato TNT 70+70gr/mq
  prezzo € 8,90 cad.
📧 argoo.associazione@gmail.com
🚚 Spedizioni in tutta Italia con Corriere Espresso

Per l'emergenza COVID-19 la designer Amelia Milardi ha ideato una semplice ma efficace soluzione per migliorare la comunicazione in questo difficile periodo. L'obbligatorietà delle mascherine per tutta la popolazione pone difficoltà nella comunicazione tra le persone.
Il prototipo è da oggi in produzione artigianale. La mascherina denominata SMILE MASK (Mascherina del Sorriso) consente (SENZA alterare l'efficacia della mascherina stessa) di vedere le labbra, i sorrisi e comprendere meglio il labiale delle conversazioni. Condizione necessaria soprattutto per le persone con difficoltà di udito.
Le Mascherine Filtranti sono per Uso Civile (anche personalizzate su richiesta) non sono un DPI.
Realizzate artigianalmente in tessuto TNT 100% polipropilene idrorepellente, traspirante, non irritante. La "finestrella" per l'espressività della bocca è in PVC trasparente.
La mascherina consente di essere sanificata e lavata per essere più volte riutilizzata.
Al momento ci sono disponibili due misure una per adulto e una per bambino. Grazie ai comodi elastici alle orecchie le mascherine sono facilmente adattabili a tutte le tipologie di visi.
Manteniamo le distanze, mettiamo le mascherine ma regaliamo dei sorrisi!

IMPORTANTE:

Finalità sociali -
L'iniziativa intende finanziare le attività culturali e l'attività di formazione digitale a distanza della associazione Argoo aps senza scopo di lucro. Parallelamente si intende mettere a disposizione per i soggetti sordomuti il prodotto al solo costo di spedizione. Invitiamo dunque tutti coloro che possono ad acquistare il prodotto per raccogliere i fondi necessari per donare il prodotto.

Prototipo in vendita -
L'ideatrice del prototipo Amelia Milardi è disponibile a cedere i diritti ad aziende o industrie che intendano produrlo/distribuirlo/venderlo su larga scala in cambio di una percentuale che abbia lo scopo di finanziare progetti di sostegno per l'assistenza domiciliare di disabili ed anziani nel territorio italiano.

AGGIORNAMENTO 27 aprile 2020
Riferimenti normativi: https://www.adnkronos.com/
Torna ai contenuti